
A model presents a creation for fashion house Francesco Scognamiglio during the Women's Spring/Summer 2018 fashion shows in Milan, on September 20, 2017. / AFP PHOTO / Andreas SOLARO (Photo credit should read ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”537223″ layout=”photostory”]
Francesco Scognamiglio ha presentato a Milano Moda Donna di settembre 2017 la sua collezione femminile per la primavera-estate 2018: lo stilista napoletano ha proposto abitini dallo stile romantico e femminile, accanto a proposte più accattivanti, sensuali e sporty. Non sono mancati pizzi, scolli e anche sandali con tacco alto e calzini bianchi.
Le modelle di Francesco Scognamiglio in passerella hanno indossato maxi t-shirt, ma anche costumi da bagno, felpe in pizzo, ma anche pellicce, rigorosamente ecologiche. Un trend della prossima stagione calda che non dovrà mancare sono i giubbotti oversize, come i bomber che ci arrivano direttamente dagli anni Ottanta, impreziositi da dettagli molto femminili. E cosa dire degli splendidi abiti da sera? Molto lusso, tante paillettes e commistioni di stili per look vincenti!
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]