
A model presents a creation for fashion house Fendi during the Women's Spring/Summer 2018 fashion shows in Milan, on September 21, 2017. / AFP PHOTO / Miguel MEDINA (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”537273″ layout=”photostory”]
Leggerezza, ricami tropicali e linee molto squadrate. La sfilata di Fendi, oggi alla Milano Moda Donna, non ha lasciato certo indifferenti. Per la primavera estate 2018, la maison romana ha deciso di ispirarsi al futurismo, regalando però a tutta la sua collezione un tocco esotico che esalta la femminilità della donna.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/499767/milano-moda-donna-settembre-2017-ultime-notizie”][/related]
Tra i dettagli che più hanno colpito c’è il ritorno delle doppie F, perché se è vero che Fendi ha cercato di rompere alcuni schemi, non si è dimenticata la storia della casa di moda. Le doppie F ricorrono negli accessori, ma anche negli abiti. Meravigliosi gli abiti in chiffon impalpabile, così leggeri da sembrare delle nuvole, i tailleur sartoriali che evidenziano il punto vita, chemisier che scoprono le spalle.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]