
US President Donald Trump (R) and his wife Melania arrive at Yokota Air Base in Tokyo on November 5, 2017. Trump touched down in Japan, kicking off the first leg of a high-stakes Asia tour set to be dominated by soaring tensions with nuclear-armed North Korea. / AFP PHOTO / Kazuhiro NOGI AND KAZUHIRO NOGI (Photo credit should read KAZUHIRO NOGI/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”550917″ layout=”photostory”]
Melania Trump si trova in questi giorni in visita in Giappone, insieme al marito, il presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump. Diversi i look che ha già sfoggiato in terra nipponica, a partire dal primo, un cappottino con cintura alta in vita, che, in realtà, non le dona poi così tanto, anzi, la fa apparire un po’ goffa: sembra a tratti un accappatoio, però con decollete con tacco ai piedi.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/527881/melania-trump-in-tacchi-a-spillo-per-visitare-le-zone-colpite-dalluragano-ma-poi-cambia-scarpe”][/related]
Bellissimo il look sfoggiato in occasione di una visita alla scuola elementare Kyobashi Tsukiji di Tokyo (sembrava quasi in divisa, ma una divisa scolastica davvero glamour e ricercata, visto il taglio dell’abito blu), mentre da copiare assolutamente il cappotto nero bon ton indossato per una cena al ristorante nella serata di domenica 5 novembre.
Infine, semplicemente meraviglioso l’abito rosso indossato per la cena di gala con il premier giapponese all’Akasaka Palace: elegante, sofisticato, semplice e molto chic!
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/504909/melania-trump-a-catania-il-cappotto-dolcegabbana-da-50mila-dollari”][/related]