
[blogo-gallery id=”551064″ layout=”photostory”]
Italia Independent presenta la nuova collezione di occhiali da sole per questo autunno inverno 2017 2018. ‘90s è la linea unica e futuristica, una capsule composta da due modelli, ciascuno disponibile in due varianti colore. Traendo ispirazione dal design vintage dei mitici nineties, Italia Independent ha reinterpretato il trend nella scelta delle cromie e nell’utilizzo di trattamenti innovativi. Le lenti sono abbinate alle montature, la cui finitura è lucida ed impreziosita da una speciale vernice olografica che crea un effetto sparkling.
Non possono mancare i modelli I-Velvet, Italia Independent è stata la prima azienda al mondo ad introdurre l’effeto velluto nell’eyewear, partendo da un trattamento delle superfici già impiegato nell’automotive, denominato UV LUX. Si chiama Ponte-Lente la linea di occhiali da sole realizzati con un concept innovativo: la lente, che si presenta sotto forma di mascherina, una volta integrata all’interno della struttura, svolge anche la funzione di ponte.
Superthin Metal Sun è l’ultima nata tra le famiglie degli occhiali da sole, si caratterizza per un design minimal ma ricco di dettagli e con le montature in metallo super sottile. I-Combo Sun si caratterizzano per un design di ispirazione vintage, realizzati in un doppio materiale combinato, ovvero metallo per le aste e acetato iniettato per la montatura.