
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Stefano Gabbana and Domenico Dolce walks the runway at the Dolce & Gabbana secret show during Milan Fashion Week Spring/Summer 2018 at Bar Martini on September 23, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Andreas Rentz/Getty Images)
Stefano Gabbana è di nuovo al centro di una polemica. Dopo i commenti “acidi” alle immagini di Chiara Ferragni, si è espresso in modo decisamente poco signorile nei confronti di Selena Gomez. Martedì, il sito di moda Catwalk Italia ha pubblicato un Instagram della Gomez con cinque vestiti rossi, invitando i followers a scegliere il look preferito.
È intervenuto Gabbana sostenendo che Selena fosse “proprio brutta” (So Ugly). La risposta indignata dei fan non è tardata ad arrivare e il designer è stato anche accusato di cyberbullismo, di essere prepotente oltre a una serie di insulti personali di basso livello. C’è chi ha già dichiarato che la Gomez probabilmente non indosserà più abiti di Dolce&Gabbana, proprio come sta facendo la Ferragni.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/560922/stefano-gabbana-vs-chiara-ferragni-perche-la-blonde-salad-non-indossa-la-moda-dg”][/related]
La risposta di Gabbana? Un semplice “hahahahaha”. La verità è che il fondatore della griffe italiana è un provocatore senza peli sulla lingua. Ama stare al centro dell’attenzione e dire ciò che pensa, senza paura di nuocere al suo brand. Ricordiamo quando ha pubblicato una foto di Lady Gaga, dopo l’esibizione del SuperBowl 2017, in cui si focalizzava sugli addominali “morbidi” della cantante. In un secondo momento si è scusato ma ha anche sostenuto di essere stato contento di vedere finalmente qualcosa di non ritoccato, di completamente naturale.