
<>attends the premiere of HBO's "Game Of Thrones" season 7 at Walt Disney Concert Hall on July 12, 2017 in Los Angeles, California.
Rose Leslie e Kit Harington, i protagonisti del noto telefilm Trono di Spade, si sono sposati con una romantica cerimonia cui ha preso parte l’intero cast della serie tratta dei romanzi di George Martin. L’evento è stato perfettamente in stile scozzese. Hanno infatti festeggiato al castello di Wardhill, che non è altro che la casa d’infanzia di Rose.
Il maniero, non distante dalla chiesa, appartiene infatti alla sua famiglia da 900 anni. Rose è stata accompagnata all’altare dal padre, come vuole la tradizione, che ha indossato il tradizionale kilt scozzese. Il papà è un discendente di re Carlo II di Scozia e Inghilterra.
A dominare la scena è stato comunque l’abito, super romantico, della sposa. Un modello firmato Elie Saab con una “bridal gown” color panna-avorio, con romantici pizzi e maniche lunghe con “ricami tattoo”. Era davvero meravigliosa, eterea e al tempo stesso sensuale, grazie ad alcune trasparenze.
A darle quasi l’aspetto di una fata, la coroncina di fiori in testa, che le improgiona le morbide onde rosse. Non è mancato ovviamente il velo lungo. Davvero molto fine. Ecco forse non possiamo dire lo stesso degli invitati, che hanno mostrato outfit davvero improponibili per un invito a nozze.