
<> on June 14, 2018 in Chester, England. Meghan Markle married Prince Harry last month to become The Duchess of Sussex and this is her first engagement with the Queen. During the visit the pair will open a road bridge in Widnes and visit The Storyhouse and Town Hall in Chester.
[blogo-gallery id=”562029″ layout=”photostory”]
Meghan Markle da quando ha sposato il principe Harry ha cambiato stile, dimostrando una predilezione per beige, il rosa cipria, il panna e il bianco spento. Come mai questo abbandono dei colori? Nel corso dei suoi 65 anni di regno, la regina Elisabetta è diventata famosa per il suo vibrante guardaroba e la sua inclinazione a indossare sfumature come il verde lime o il giallo elettrico. Robert Hardman, il biografo della regina, una volta la citò:
“Non posso mai indossare il beige perché nessuno saprà chi sono”.
Meghan Markle vuole dunque essere anonima? Assolutamente no, anzi. E nonostante stia cercando di seguire l’etichetta della Casa Reale non si è totalmente piegata al volere della nonna. La tavolozza dei colori ristretta è particolarmente degna di nota perché Meghan non indossava molto rosa chiaro prima di sposare Harry, mentre era una fan dei neutri come i bianchi brillanti e il color cammello, adorava i blu navy e i verdi intensi.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/561829/meghan-markle-come-kate-middleton-abito-scamiciato-e-accessori-riciclati”][/related]
Una possibile spiegazione di questa scelta è che in ciascuno dei suoi impegni post-matrimonio, Meghan non era il più anziano reale nella stanza. Potrebbe aver scelto una palette di colori decisamente tenui per non attirare l’attenzione di Charles, Camilla e soprattutto della Regina. Secondo la commentatrice reale Victoria Arbiter, la risposta potrebbe essere anche più semplice di quella.
“Il motivo per cui Meghan sceglie per lo più i toni blush e neutri deriva in realtà solo da una ragione: una preferenza personale. Quando sono alla presenza della Regina, le donne reali sono attente a non vestirsi in modo da attirare l’attenzione, ma nel caso di Meghan, penso che sia semplicemente che le piacciono i toni più smorzati”.