
[blogo-gallery id=”562153″ layout=”photostory”]
Non vi è dubbio: Cristiano Ronaldo è la star del momento. Il suo nome campeggia ovunque, il compenso milionario ottenuto col suo passaggio alla Juventus foraggia dibattiti e tavole rotonde e la sua immagine, tutta guizzante di muscoli e sguardo vellutato da bel tenebroso, furoreggia in un modo o nell’altro sui social, tra i siti di moda, sulle pagine web di diversa natura e sostanza.
Noi che ogni giorno ci interessiamo appassionatamente di moda non possiamo che privilegiare il suo lato creativo, quell’ estro da stilista di moda che l’ha portato a lanciare in tutto il mondo il marchio CR7 UNDERWEAR. Tuttavia, come molti di voi sapranno di già, alle variate collezioni di intimo (distribuite in Italia e Spagna dalla torinesissima Brandsdistribution e che dopo il passaggio alla Juve stanno andando, almeno qui da noi, letteralmente a ruba) il celebre e celebrato fuoriclasse del calcio ha aggiunto qualche tempo fa anche una linea di scarpe, maglie e jeans. Un nuovo, corposissimo exploit che il calciatore portoghese (che come re Mida tutto sembra trasformare in abbagliante oro) ha portato subito al successo.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/166326/cristiano-ronaldo-mostra-le-sue-mutande-su-twitter”][/related]
Irresistibile testimonial di se stesso (tante sono state le campagne che l’hanno visto scendere in campo in questi ultimi anni), l’aitante sportivo ama essere sempre e comunque il centro dell’attenzione, finire sotto i riflettori del mondo, fare appena possibile, insomma, da ineffabile mattatore. Del resto – nessuno lo può negare – ci troviamo di fronte ad un fascino davvero senza frontiere che, con inossidabile puntualità, fa goal dentro e fuori il campo da gioco.