
[blogo-gallery id=”562568″ layout=”photostory”]
La Laps Collection è l’ultima fatica di Lapo Elkann e ovviamente del sui brandi di occhiali Italia Independent. La collezione di occhiali da sole è composta da 12 modelli, molto fashion e studiati sulle sfumature dell’azzurro. Non a caso la conferenza stampa è stata allestita su un tram azzurro in movimento nel centro di Milano.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/547541/italia-independent-lapo-elkann-il-video-che-racconta-disrupt-the-future”][/related]
“Sono orgoglioso che questi prodotti siano diventati realtà ed emozionato di poterli vedere indossati. Quello a cui sono più affezionato è il modello ‘Avvocato’ dedicato a mio nonno Giovanni Agnelli e anche il modellino dedicato a Enzo Ferrari”.
Tra i modelli più interessanti, c’è anche quello dedicato all’artista Keith Haring, il Keith.
Con Laps abbiamo voluto realizzare la punta di diamante dell’azienda Italia Independent, lavorando su tre mondi che a me sono molto vicini ovvero quello dell’arte, dell’automobilismo e quello delle icone vintage Made in Italy che abbiamo voluto reinterpretare in un modo 4.0. La collezione è fatta sia di occhiali da sole (7 modelli) che da vista (in 5 modelli) e il nostro obbiettivo è di ritornare ad essere i primi come già fatto con Italia Independent.
Le vendite della Laps Collection sono iniziate dopo la fine della conferenza stampa. Quanto costano? Si parte da 200 euro e sono disponibili nei migliori negozi di ottica.