
PARIS, FRANCE - JULY 14: French President Emmanuel Macron and his wife Brigitte Trogneux attend the traditional Bastille day military parade on the Champs-Elysees on July 14, 2017 in Paris France. Bastille Day, the French National day commemorates this year the 100th anniversary of the entry of the United States of America into World War I. (Photo by Thierry Chesnot/Getty Images)
Brigitte Macron non è certo una donna come le altre. Non ha paura di mostrarsi per quello che o di nascondere la sua età. La moglie Emmanuel Macron, Presidente della Repubblica francese, 65 anni lei, 41 anni lui, è diventata famosa per sue gambe, che mostra con disinvoltura anche nelle occasioni ufficiali.
Ha un corpo minuto, non è molto alta, ma è proporzionata e slanciata. Sfoggia un biondo platino estremamente luminoso e il sorriso di chi ha vinto tutto. E come darle torto? Un marito giovane, che oggi potrebbe essere chiamato toy boy, dai e dalle maschiliste, e tanto prestigio sociale.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/524113/brigitte-macron-e-rihanna-insieme-alleliseo-la-first-lady-vince-a-mani-basse”][/related]
Durante le vacanze con Macron, la first lady francese si è lasciata andare a una serie di outfit che hanno dimostrato sicuramente molta fiducia in sé, ma non sempre ottimo gusto. Durante un soggiorno nel sud della Francia, a Bormes-les-Mimosa, ha dato scandalo con un’arditissima magliettina trasparente e un reggiseno lilla. E poi si è lasciata andare a una serie di minidress di diverso modello, a trapezio rosa confetto in stile anni 70, a righe stile anni 80.
Non tutti trovano simpatica la sfacciataggine di Brigitte, ma la signora Macron ha messo a tacere le malelingue con un bikini degno di una 30 anni. Che dirle? Beata lei! Il ginocchio, però, ogni tanto lo coprirei… così, tanto per…