
WEST HOLLYWOOD, CA - FEBRUARY 27: Lordes Leon and Madonna arrive at the Vanity Fair Oscar party hosted by Graydon Carter held at Sunset Tower on February 27, 2011 in West Hollywood, California. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)
La mela non cade mai lontano dall’albero. È questo il commento che potremmo fare osservando Lourdes Maria Ciccone Leon, l’eclettica e creativa figlia di Madonna, che da qualche anno ormai lavora nel mondo della moda e che in questi giorni ha debuttato in passerella alla New York Fashion Week. E cosa c’è di strano, vi starete chiedendo!
Nulla, a parte il look. I lunghi capelli mori sono stati tinti da due enormi meches bionde, il seno in bella mostra, coperto da una collana di conchiglie, e le gambe non depilate da far invidio a grizzly. Non è la prima volta che Lourdes si mostra in pubblico come mamma l’ha fatta, ovvero con i suoi peli, lì dove dovrebbero stare.
Lourdes non è l’unica sposare la tendenza peli, anche Rihanna si è mostra con le gambe non depilate prima dell’estate. Certo, il messaggio sulla passerella di Gypsy Sport per la primavera-estate 2019 alla NYFW è stato chiaro: non omologarsi, non cambiare quello che si è per nessuno, neanche per la moda. E probabilmente questo messaggio è giusto che lo porti lei, che è nata in quella parte di mondo dove tutto le è dovuto e proprio per questo è anche più facile smarrire la propria identità.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/498680/stella-mccartney-pop-bluebell-profumo-la-nuova-fragranza-femminile”][/related]