
Models present creations by Kenzo at the end of the men's Spring/Summer 2019 collection fashion show on June 24, 2018 in Paris. (Photo by FRANCOIS GUILLOT / AFP) (Photo credit should read FRANCOIS GUILLOT/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”565049″ layout=”photostory”]
Colori, molti colori e pattern, principalmente puntinati e geometrici, con qualche tocco di pitonato qua e là, tanto per seguire la ritrovata e rinnovata tendenza animalier stagionale. Ecco i capisaldi della collezione donna per la primavera estate 2019 marchiata Kenzo, caratterizzata anche da linee morbide e tagli sartoriali scivolati, comodi, gentili sulle curve.
Il marchio convince ma non stupisce e ricalca il solito, seppur apprezzato, stile. Ci piace la linea per la prossima stagione calda? Certamente sì. Ci ha conquistato con effetti speciali? Decisamente no, ma questo non significa che meriti voti bassi.
Niente di nuovo sotto il sole di Parigi, dove la collezione uomo e donna ha sfilato unita, ma comunque linea promossa. A far salire la media senza dubbio la scelta cromatica, più vivida e vibrante del solito. Nel complesso funziona tutto bene, anche senza fuochi d’artificio.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”6″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”6″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]