
PARIS, FRANCE - OCTOBER 02: A model walks the runway during the Louis Vuitton show as part of the Paris Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2019 on October 2, 2018 in Paris, France. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)
[blogo-gallery id=”565595″ layout=”photostory”]
Oggi tutta la nostra attenzione è per uno degli indiscussi re della moda francese: Louis Vuitton. Indiscutibilmente uno dei grandi nomi più blasonati dello stile d’oltralpe. Tuttavia la nuova collezione per la primavera-estate 2019 presentata a Paris Fashion Week ci è apparsa (almeno a tratti, almeno per qualche lungo momento) come un vino di pregio dal sapore però inspiegabilmente annacquato.
Anche qui gli orli salgono, le gambe scattano sotto abiti corti e gonne spregiudicatamente mini, tuttavia rimane spesso e volentieri un che di banale addosso e nell’aria che neppure le fantasie astratte, gli azzurri infantili, i deliziosi e fitti motivi floreali (quasi il corpo fosse un espalier per profumati rampicanti) riescono in un modo o nell’altro a convincere, a persuaderci completamente.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/565552/sfilate-parigi-moda-donna-la-dirompente-modernita-di-miu-miu-primavera-estate-2019″][/related]
Detto questo siamo certi che si tratti solo di un momento di incertezza e che le cose riprenderanno presto il loro giusto corso. La nostra fiducia nel marchio rimane integra, senza scalfitture.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”6.0″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”6.5″]