
LONDON, ENGLAND - DECEMBER 04: Catherine, Duchess of Cambridge greets guests at an evening reception for members of the Diplomatic Corps at Buckingham Palace on December 04, 2018 in London, England. Approximately 7,500 military personnel are currently serving overseas at Christmas. (Photo by Victoria Jones - WPA Pool/Getty Images)
Kate Middleton non butta via nulla e quando non ricicla personalmente passa tutto alla mamma Carole e alla sorella Pippa, che sfoggiano con disinvoltura gli abiti della duchessa di Cambridge. È stato particolarmente evidente quando alcuni scatti di paparazzi hanno immortalato Pippa a passeggio con il suo bimbo, pochi giorni dopo la nascita, con l’abito a pois, un polka-dot dress griffato Whistles che la sorella maggiore aveva sfoggiato qualche settimana prima durante un ricevimento a Buckingham Palace in onore dei giovani finalisti dei BBC Radio 1 Teen Awards.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/575157/kate-middleton-e-meghan-markle-gonne-piu-corte-in-gravidanza”][/related]
Lì non ci sono stati più dubbi. Più discreti i ricicli di mamma Carole, come il cappotto rosso si Boden, sfoggiato da Kate in gravidanza, e poi indossato dalla signora Middleton quando si è recata al Great Ormond Street Hospital a trovare il nipotino appena nato.
Kate viene da una famiglia borghese, non ha sangue blu ma è stata sempre ricca. Ciò che le fa onore è il rispetto per i soldi. A differenza di molte celebrità paga tutti gli abiti che indossa: non si fa sponsorizzare.
“Kate non informa gli stilisti quando – o se – indosserà i loro outfit, e questo assicura riserbo riguardo alle sue uscite pubbliche. Paga una volta indossato il capo: il suo ufficio chiama i rispettivi store e avverte che la Duchessa sta inviando un assegno da lei firmato”.
Si racconta nel libro “How to dress like a princess”, Splendid Pubblication di Claudia Joseph. E la stessa Carole molto spesso acquista abiti e accessori per la figlia, pagandoli di tasca propria, e giustamente spesso li utilizza. Resta tutto in famiglia.