
[blogo-gallery id=”575188″ layout=”photostory”]
Ci sono abiti che restano nella storia, nell’immaginario collettivo. Nessuno di noi può dimenticare la bellissima Jennifer Lopez ai Grammy Awards del 2000 con un Versace verde, molto trasparente e una profonda scollatura davanti. Questo modello, prima di lei, era stato indossato da Amber Valletta durante la Milano Fashion Week, a settembre 1999.
La famosa top model, dopo 20 anni, e all’età di 44 anni, è stata richiamata da Donatella Versace in occasione della sfilata Versace Pre-Fall 2019. Ha dovuto indossare lo stesso abito, rivisitato semplicemente nei colori: uno sfondo scuro tempestato di cuori rossi, arancioni, azzurri e verdi firmati dall’artista pop Jim Dine, molto amato dalla famiglia Versace.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/198696/labito-versace-di-jennifer-lopez-che-ha-ispirato-google-images”][/related]
Bellissima l’espressione di Amber, che lo indossa in modo magnifico con la consapevolezza di star scrivendo una pagina di storia della moda. Questo abito è importante per la Versace, perché segna la sua ascesa tra le stelle del fashion, dopo la morte di Gianni Versace e soprattutto dopo la profonda crisi attraversata dall’azienda. È stato importante per JLo perché ha ottenuto grande pubblicità: un outfit decisamente poco discreto, ma ha messo in mostra tutto il suo fascino. Avrà il coraggio Jennifer di indossare a febbraio del 2019 la nuova versione? Sarebbe proprio un bel colpo di scena.