
A model presents a creation for fashion house Prada during the Men's Fall/Winter 2019/20 fashion shows in Milan, on January 13, 2019. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”580464″ layout=”photostory”]
In passerella oggi a Milano Moda Uomo Prada, uno dei nomi più attesi e riveriti del Made in Italy. Un marchio che vanta accanitissimi ammiratori sparpagliati sui cinque continenti. Un pubblico che ama la sperimentazione, questo lanciarsi caparbiamente nel domani, senza dimenticarsi, almeno in questo caso, degli insegnamenti del passato. Chiuso il preambolo, ecco farsi avanti la vera protagonista dello show, la collezione per l’autunno-inverno 2019-2020. Una collezione che vede tenacemente insieme uomo e donna in un gemellaggio dalla grinta fluida, il tocco nuovo, la nota a tratti avveniristica.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/580413/milano-moda-uomo-marni-autunno-inverno-2019-2020″][/related]
Per lui pantaloni spesso alla caviglia, soprabiti stretti drammaticamente in vita, tasche che ornano con insistenza giacconi e trench. Per lei invece, oltre le immancabili tasche, fantasie vistose, elettrizzanti pennellate di colore e scarpe e stivali (sotto il ginocchio) dalle tinte spesso vibranti, la personalità intrepida, il passo ogni volta fermo e deciso. Miuccia Prada non si smentisce e porta in scena (inalterato) per il prossimo autunno-inverno il suo estro tutto balzi e guizzi.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”5.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Tavolozza dei Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”6″]