
Models present creations for fashion house Emporio Armani during its Men's Fall/Winter 2019/20 fashion show in Milan, on January 14, 2019. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”580610″ layout=”photostory”]
Basta meno di un istante per soccombere al fascino dell ‘uomo firmato Emporio Armani. Meno di un momento per lasciarsi irretire da quel fluire morbido di grigi dalle mille sfumature, da quel suo incedere senza intoppi che ora rivela il gioco sinuoso di una stola di pelo avvolta sapientemente attorno al collo e sulle spalle, ora la linea impeccabilissima di un pantalone che sfiora appena la caviglia.
Così tante sono le meraviglie della nuova collezione per l’autunno-inverno 2019-2020, presentata questa mattina a Milano Moda Uomo, che quasi occorre tirare il fiato prima di lasciarsi travolgere ancora una volta dal suo stile mosso e sfaccettato, dove le proporzioni (fondamentali per mantenere una silhouette cosi sofisticata e perfetta) tengono ben strette in pugno tutte le velleità dell’uomo del brand.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/580448/sfilate-milano-moda-uomo-donna-prada-autunno-inverno-2019-2020″][/related]
Velleità multiformi che parlano ogni volta, con rigorosa puntualità, d’eleganza, di lusso, di un glamour spesso sportivo che sa al momento giusto trattenersi, fare un piccolo passo indietro, senza per questo mai adombrarsi o perdere, nel rapidissimo cambio d’abito e di umore, smalto.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza dei Colori” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]