
Atmosphere during the Jil Sander Menswear Fall/Winter 2019-2020 show as part of Paris Fashion Week on January 18, 2019 in Paris, France.
[blogo-gallery id=”580982″ layout=”photostory”]
Spente le luci sulla breve ma intensa settimana della moda milanese (un weekend lungo potremmo anche chiamarlo così)n, eccoci con gli occhi già ben saldi su Parigi. Tra i primi a solcare le passerelle della Ville Lumiere, l’uomo di Jil Sander.
Il suo stile non si smarrisce certo in questo rapido passaggio di luoghi ed identità, in questo lussuoso trasloco da una capitale all’altra della moda internazionale. La sua filosofia rimane infatti ferma, ben radicata in una visione puntualmente declinata nel rigore, in un’ austerità che tuttavia sa farsi anche ariosa, quasi aprica.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/580743/valentino-sfilata-uomo-autunno-inverno-2019-2020-paris-fashion-week”][/related]
La nuova collezione uomo per l’autunno-inverno 2019-2020 si delizia ancora una volta nei grigi ultra-chic, nel gioco mosso delle grandi campiture di colori diversi come il rosso borgogna, l’azzurro ed il bianco, nella presenza costante e persuasiva dell’oversize. Un minimalismo tutto moderno, sottolineato dalla svelta cloche che l’uomo di Jil Sander sfodera volentieri sopra spolverini, giacconi e cappotti. Il suo aplomb del resto rimane quello del millennial che impugna il proprio tempo con garbo e savoir faire.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza dei Colori” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]