
US model Gigi Hadid walks the runway during the Tom Ford fashion show at New York Fashion Week on February 6, 2019 in midtown Manhattan, New York City. (Photo by Johannes EISELE / AFP) (Photo credit should read JOHANNES EISELE/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”581644″ layout=”photostory”]
A New York è l’inverno di Tom Ford che per primo ci viene incontro. Una stagione fredda che l’eclettico stilista americano pone senza esitazioni sotto il segno del lusso, del dettaglio sapientemente glamour, l’impatto subito ed irrimediabilmente elegante e sofisticato. Uomini e donne scivolano sulla passerella con una flessuosità tutta serica, da gatto delle nevi.
Un défilé dove le signore spesso e volentieri ostentano (con calibratissima inclinazione) grandi cappelli di pelo, pellicce sintetiche di un delicatissimo color malva, completi di raso che balenano nell’aria in un’ esplosione di rossi appassionati (portato egregiamente da una Gigi Hadid in splendida forma) o di neri fatali.
Ma non imbronciatevi se preferite qualcosa di più casual, ecco infatti fare prontamente capolino tra una giacca di raso ed un lungo abito da sera, tutto sfolgorante di lustrini, anche il look sportivo, il tocco urban-chic come l’ampio, avvolgente pellicciotto a doppiopetto di un bianco abbagliante che vi difenderà (lussuosamente) contro i grandi rigori dell’autunno-inverno 2019-2020. Non vi è dubbio: questa volta Tom Ford ha pensato proprio a tutto!
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7.0″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]