
LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 18: A model walks the runway at the Erdem show during London Fashion Week February 2019 at the National Portrait Gallery on February 18, 2019 in London, England. (Photo by Tabatha Fireman/BFC/Getty Images)
[blogo-gallery id=”582239″ layout=”photostory”]
Erdem ha preso parte alla Settimana della Moda di Londra, presentando la sua collezione femminile per l’autunno-inverno 2019-2020. La prossima stagione fredda del brand è stata presentata alla National Portrait Gallery, in uno spettacolo dove musica, moda e arte si mescolano tra loro, grazie anche a una ballata di Chopin che apre i giochi.
La Fall-Winter 2019-2020 di Erdem propone uno stile elegante, femminile, a volte stupefacente, spettacolare. Stampe floreali e colori intensi fanno bella mostra di loro in ogni capo di abbigliamento, che si ispira allo stile retrò.
Il designer, molto amato dalla Duchessa di Cambridge e, in generale, dalle donne della Casa Reale inglese, porta in scena una collezione di creazioni che saltano all’occhio, che si fanno notare, che non passano certamente inosservati. Abiti maxi, vestiti oversize, che però segnano la vita delle modelle.
Il Sessantotto romano rivive in ogni look presentato dalle modelle, che scendono in passerella con i capelli raccolti in un elegantissimo chignon e truccate con un focus sugli occhi che le rende ancora più aristocratiche. Maxi fiocchi, colli aristocratici, velette a coprire il volto in parte o in tutto, gonne che si appoggiano al ginocchio, trasparenze, pizzi…
Una collezione da amare dal primo all’ultimo outfit salito in passerella. Per un guardaroba autunno-inverno 2019-2020 che sarà decisamente all’altezza di ogni aspettativa.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]