
Italian fashion designer Giorgio Armani acknowledges applause following the presentation of the Emporio Armani women's Fall/Winter 2019/2020 collection on February 21, 2019 in Milan. (Photo by Andreas SOLARO / AFP) (Photo credit should read ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”582428″ layout=”photostory”]
In questo assolato giovedì di fine febbraio a Milano Moda Donna gli occhi sono tutti per la nuova collezione di Emporio Armani per l’autunno-inverno 2019-2020. Occhi che indagano, scrutano pieni di curiosità questa donna volitiva che adora il rosso, il nero e qualche garbata pennellata di bianco. Ci appassioniamo subito ai suoi orli irresistibilmente corti, portati su gambe lunghe e scattanti o a quei pantaloni dal taglio elegantemente fluido che da sempre sembrano essere una vera e propria passione di Giorgio Armani.
In primo piano qui a Milano Fashion Week una collezione dalla personalità sicura e dinamica, il piglio fieramente moderno, l’attitudine giovane e spavalda. Una spavalderia tuttavia sempre sotto controllo, mai sopra le righe o eccessiva.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/582360/milano-moda-donna-sfilata-byblos-autunno-inverno-2019-2020″][/related]
La donna del brand tiene ben saldo nelle proprie mani il proprio stile, sa infatti benissimo come imbrigliarlo, quando il rischio di perdere il controllo fa improvvisamente capolino all’orizzonte. Ancora una volta tanto di chapeau al suo talento. A quella sua eleganza tutta glamour e slanci ultra-chic.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]