
Models present creations during the Salvatore Ferragamo women's Fall/Winter 2019/2020 collection fashion show, on February 23, 2019 in Milan. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”582813″ layout=”photostory”]
Milano Moda Donna autunno-inverno 2019-2020 punta quest’oggi i suoi potenti riflettori sulla nuova collezione di Salvatore Ferragamo. Anche in questo caso, uomo e donna condividono regalmente la passerella, offrendoci spesso e volentieri una preziosa, rabbrividita tavolozza di grigi. Grigi che si compattano e si stemperano via via in ensemble fluidi, abiti asimmetrici, tute seriche.
Non mancano neppure però garbate accensione di colore, deliziose sorprese a fantasia e briosi escamotage che con regolarità movimentano la collezione del marchio per la prossima stagione fredda. Ci seducono fin dal primo momento i verdi delicati, gli azzurri romantici, i quadrettati briosi e, non ultimo, la presenza costante e caparbia della pelle. Pelle che dà vita a tute, soprabiti e completi di un rosso profondo e glam.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/582726/milano-fashion-week-msgm-sfilata-autunno-inverno-2019-2020″][/related]
Lo stile di Ferragamo, non vi è dubbio, sa ancora una volta imporsi con quella nota di sofisticato non so che, quel tocco di strutturata eleganza che ieri come oggi lusinga lo sguardo, seduce in un istante il cuore.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]