
PARIS, FRANCE - FEBRUARY 27: A model walks the runway during the Dries Van Noten show as part of the Paris Fashion Week Womenswear Fall/Winter 2019/2020 on February 27, 2019 in Paris, France. (Photo by Peter White/Getty Images)
[blogo-gallery id=”583145″ layout=”photostory”]
Una collezione elegante, ben strutturata e raccontata per immagini e tessuti quella portata in passerella da Dries van Noten per la Paris Fashion Week. La collezione autunno inverno 2019-2020 ci porta in un clima primaverile inatteso, scegliendo il tema floreale con pattern orientaleggianti per i modelli della linea.
La donna del marchio veste raffinati capispalla in color carta da zucchero, completi pantalone in nero con ramage dorato e giacche che hanno il sapore del kimono. Bellissima la palette cromatica scelta, che onora le tinte pastello, senza rinunciare anche alle tonalità e alle fantasie più crepuscolari.
Celeste, glicine e arancio, talvolta anche fluo, dominano la collezione e si inseriscono anche nei capi più seriosi con piccoli accenni di colore. Interessante la scelta pendant degli accessori, con le maxi borse effetto trapuntato molto originali e divertenti. Peccato per l’eccesso di pelliccia.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7.5″]