
[blogo-gallery id=”584267″ layout=”photostory”]
Alziamo oggi il sipario sulla collezione REDValentino Resort 2019. Subito ci vengono incontro le celebri pennellate di rosso, i guizzi color fuoco che qui diventano note squillanti, accenti appassionati che esplodono in una sciarpa, in una lunga gonna plissettata oppure in un ampio giaccone dall’accattivante taglio sportivo.
Ovviamente non è solo una questione di rosso. Accanto a lui troviamo infatti blu oltremarini, neri fondi, bianchi dolcemente appannati. Un gioco cromatico pronto ogni volta a dar vita ad una moda romanticamente moderna, ad uno stile che coniuga estri diversi, impulsi contraddittori, seduzioni a più giri.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/583539/valentino-autunno-inverno-2019-2020-alla-paris-fashion-week”][/related]
Non sorprendano allora i pizzi fatalmente trasparenti, le scritte adolescenziali e casual, le lunghe gonne dal plissé tutto rétro. Con ammirevole puntualità, la giovane donna del brand si giostra abilmente in mezzo a questa ridda di possibilità, puntando spesso e volentieri su look versatili, dalla grinta tutta trasognata. Tutta vincente.
Via | Pinterest