
L’ascesa di Lourdes Maria Ciccone non si è ancora fermata. La figlia più grande di Madonna (22 anni) è stata chiamata da e Jean Paul Gaultier per essere la testimonial della campagna lanciata insieme a Supreme. La vediamo così indossare un blazer over size a righe rosse, top bianco, pantaloni rossi a stampe nere con tanto di frase contro il razzismo (Fuck Racism), scarponi stringati e cintura con fibbia argentata con il logo Gaultier Supreme.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/563227/la-figlia-di-madonna-debutta-come-modella-alla-new-york-fashion-week-senza-depilarsi”][/related]
Un outfit che le dona molto e che lei, con il suo carattere trasgressivo e anticonformista, fa suo in modo unico. Quella di Lourdes è una vera e propria eredità, per la mamma è stata una musa per lo stilista francese negli anni Novanta. È stato Gaultier a realizzare per la cantante i costumi indossati durante il Blonde Ambition tour nel 1990. Qui si sta facendo la storia della musica, ma anche della moda. È nella memoria di tutti l’iconico bustino con reggiseno a cono.
Madonna ama molto lo stilista e anche l’anno scorso, si è presentata al Met in abito principesco total black e corona firmato Jean Paul Gaultier. E Lourdes e la madre non sono così tanto diverse né fisicamente né caratterialmente.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/413856/la-figlia-di-madonna-debutta-nella-moda-come-testimonial-di-pop-by-stella-mccartney”][/related]
La giovane figlia ha già lavorato nella moda, per la campagna pubblicitaria della fragranza Pop di Stella McCartney e poi per la campagna MadeMe di Converse. Ha fatto tanto discute, invece, la sua sfilata per Gypsy Sport durante la scorsa New York Fashion Week.
Foto | Facebook