
LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 7: Catherine, Duchess of Cambridge arrives at the 2017 Gala Dinner for The Anna Freud National Centre for Children and Families (AFNCCF) at Kensington Palace on November 7, 2017 in London, England. (Photo by Frank Augstein - WPA Pool/Getty Images)
[blogo-gallery id=”584403″ layout=”photostory”]
Dura per Kate Middleton la vita da Duchessa. Da anni ormai rappresenta la donna perfetta, sempre attenta a comportarsi secondo il galateo e con abiti mai fuori luogo. Eppure ultimamente qualcosa in Kate è cambiato. Ha osato di più e secondo Quest Red, la giornalista delle celebrità Ashley Pearson, la Regina avrebbe rimproverato la moglie di William, che ha regole completamente diverse e più severe da seguire rispetto a Meghan Markle.
La Regina Elisabetta è solita inviare delle note a Kate, dopo le sue apparizioni in pubblico, commentando i suoi outfit: orli troppo corti, collant colorati, abiti adeguati oppure no… all’occhio della nonna non sfugge nulla.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/584358/kate-middleton-e-il-maglione-da-50-dollari-di-j-crew”][/related]
Il motivo è semplice: il duca di Cambridge è il secondo in fila per diventare re dopo suo padre, il principe Carlo, 70 anni. Se dovesse prendere il trono, Kate non si chiamerebbe Regina perché il titolo è riservato a coloro che sono monarchi per diritto di nascita. Il suo titolo sarebbe Queen Consort, che è il titolo dato alla moglie di un re dominante, e verrebbe incoronata, con una cerimonia meno importante di William ma pur sempre di valore.
La duchessa è stata spesso paragonata alla moglie del principe Harry, Meghan Markle, Duchessa del Sussex, per lo stile differenze. La verità però è che Harry non sarà mai Re e il ruolo di Meghan sarà sempre marginale: la stessa Regina Elisabetta è molto più tollerante con la nuova nipotina acquisita, che non segue quasi mai il protocollo.