
SAO PAULO, BRAZIL - APRIL 26: A visitor poses, fashion detail purse during Sao Paulo Fashion Week N45 SPFW Summer 2019 at Brazilian Cultures Engineer Armando de Arruda Pereira Pavilion on April 26, 2018 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Mauricio Santana/Getty Images)
[blogo-gallery id=”584743″ layout=”photostory”]
Le belt bag sono l’accessorio must have della primavera estate 2019… una novità assoluta? Direi proprio di no, dato che con il termine belt bag si intende il marsupio, un accessorio che spopolava negli anni Ottanta e che tutti abbiamo indossato da ragazzini. Devo ammettere di non essere mai stata una fan dei marsupi ma queste nuove versioni glamour ed elegantissime non sono affatto male!
Tutte le case di moda si sono lanciate nella produzione delle belt bag e ce n’è per tutti i gusti, da quelle in stile vintage con il mood anni Ottanta e Novanta a quelle deluxe in pelle e con inserti in oro, passando per quelle in pelle di Chanel, Gucci e Bulgari.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/584150/chylak-bag-15mila-persone-in-lista-dattesa-per-avere-la-borsa-dei-desideri”][/related]
I marsupi sono tornati in una versione decisamente molto chic e ricercata, poco funzionale e molto fashion. La capienza di queste borsette è molto ridotta e ci sono forme e stili diversi, ad esempio a forma di secchiello o di pochette, ma ci sono e vanno molto di moda, le belt bag formate da due borsette piccole l’una accanto all’altra. I marsupi si possono attaccare alla vita, ma si possono anche indossare a tracolla, e nella nostra fotogallery trovate tante idee per abbinarli in modo molto carino, sia a vestiti più pesanti con trench e cappottini, che con jeans, abiti e mise più easy.
Le belt bag le potete trovare un po’ ovunque, le hanno in catalogo tutti i brand… da quelli fast fashion come Primark, H&M e Zara ai brand di lusso come Valentino, Chanel o Louis Vuitton.