
WINDSOR, ENGLAND - MAY 18: Queen Elizabeth II speaks with Prince Harry, Duke of Sussex as they leave after the wedding of Lady Gabriella Windsor to Thomas Kingston at St George's Chapel, Windsor Castle on May 18, 2019 in Windsor, England. (Photo by Steve Parsons - WPA Pool/Getty Images)
[blogo-gallery id=”585113″ layout=”photostory”]
Questa mattina è stato celebrato il matrimonio di Gabriella Windsor e Thomas Kingston, un royal wedding a tutti gli effetti grazie alla presenza della Regina Elisabetta II che ha deciso di fare questo regalo alla figlia del cugino che, da sempre, è nelle sue grazie. Il matrimonio è stato celebrato nella cappella St. George’s nel castello di Windsor e la sposa, Gabriella Windsor, ha sfoggiato un bellissimo vestito firmato Luisa Beccaria.
Gabriella Windsor è la 52° in linea di successione, suo papà Michael di Kent, è il figlio di George, duca di Kent e di Marina di Grecia, nipote di re Giorgio V del Regno Unito e cugino di primo grado della regina Elisabetta II. Il legame tra Lady Gabriella e la Regina non è anagraficamente vicino, eppure la sovrana tiene molto in considerazione questa ragazza di sangue blu, a cui non deve insegnare nulla al contrario delle mogli degli adorati nipoti.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/585056/matrimonio-gabriella-windsor-labito-da-sposa-e-firmato-luisa-beccaria”][/related]
Al matrimonio di Gabriella Windsor e Thomas Kingston c’era una buona parte della royal family che conta: la Regina Elisabetta con un bel completo rosa ciclamino e il Principe Filippo, il neo papà Harry , elegante e bellissimo, che si è presentato senza Meghan. Assenti invece William e Kate, ma in compenso c’era la famiglia Middleton al completo: Carole e Michael Middleton, Pippa Middleton con il marito e anche l’affascinante James Middleton con la fidanzata Alizee Thevenet. Una curiosità simpatica è che lo sposo è proprio l’ex fidanzato di Pippa Middleton, che adesso è felicemente sposata con James Matthews. Pippa ha scelto un look molto carino con un vestito azzurro con una trama a fiori, la madre Carol un completo con soprabito coordinato in rosa cipria.
Presente anche la principessa Anna (la figlia della Regina) con il marito Timothy Laurence, il principe Edoardo e anche una buona parte della famiglia York: il principe Andrea e Sarah Ferguson con un abito rosa antico molto bello, elegante ma con un tocco glamour. Bellissima anche la principessa Beatrice, che si è presentata con il fidanzato Edoardo Marpelli Mozzi+. La principessa Beatrice ha scelto un look molto bello, un abito blu notte in pizzo molto sexy con la gonna a balze e il corpetto con un corpetto incrociato davanti e trasparente. Clutch blu coordinata e sandali color cipria con il tacco altissimo e il cinturino alla caviglia.
Sfogliate la fotogallery e date un’occhiata a tutti i royal look!