
CAP D'ANTIBES, FRANCE - MAY 23: (L-R) Anne-Sofie Johannson, Chiara Ferragni, H.E.R., Giambattista Valli, Bianca Brandolini, Chris Lee, and Ross Lynch attend the amfAR Cannes Gala 2019 at Hotel du Cap-Eden-Roc on May 23, 2019 in Cap d'Antibes, France. (Photo by Stephane Cardinale - Corbis/Corbis via Getty Images)
[blogo-gallery id=”585255″ layout=”photostory”]
Il segreto sulla nuova collaborazione di H&M è stato svelato un po’ alla volta. Finalmente il velo è stato alzato e lo stilista che si occuperà di una capsule collection che entrerà nella storia è Giambattista Valli. A presentare la “co-lab” Giambattista Valli x H&M è lo stesso designer, che racconta la sua idea di moda, anzi di haute couture, fatta di materiali preziosi, sperimentazione e sogno in un video molto interessante.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/566279/hm-14-anni-di-collaborazioni-con-19-stilisti-importanti”][/related]
E se non dovesse bastare, proprio ieri Chiara Ferragni ha giocato con questa notizia creando ulteriore suspance, perché con altre donne importanti, come Kendall Jenner, Bianca Brandolini, Chris Lee, H.E.R. e Ross Lynch sono le girls di Giambattista Valli x H&M. Sul red carpet degli amfAR a Cannes hanno “sfilato” con alcuni modelli estremamente romantici, in perfetto stile Valli ma con quel tocco pop che caratterizza H & M.
Per poter acquistare la collezione, però, bisogna pazientare, perché dovrebbe arrivare in negozio in autunno. Il lancio è previsto per il 7 novembre. Un numero ristretto di pezzi sarà disponibile in alcuni negozi selezionati della catena svedese già dal 25 maggio. Valli a Vogue ha commentato:
«Abbiamo chiamato il progetto Project Love. La cosa che più mi fa felice nella vita è rendere felici gli altri. Ed è fantastico poterlo fare per un numero più grande di Valli girls e Valli boys».