
FLORENCE, ITALY - JUNE 13: Leonardo Tano walks the runway at the MSGM fashion show at Pitti Immagine Uomo 96 on June 13, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Pietro D'aprano/Getty Images)
[blogo-gallery id=”585648″ layout=”photostory”]
L’Italia ha un nuovo modello. Il figlio di Rocco Siffredi ha debuttato a Pitti Uomo nella sfilata di MSGM, il marchio disegnato da Massimo Giorgetti che ha sfilato al Mandela Forum. L’evento non è stato annunciato ufficialmente, ma la notizia ha fatto il giro del web velocemente.
Leonardo Tano, questo il nome del ragazzo, si è dimostrato all’altezza del ruolo: sguardo serio, fisico scolpito, passo sicuro e un sorriso che urlava “ce l’ho fatta”. Tano, figlio del celebre pornostar e di Rosa Caracciolo, ha interpretato il water style di MSGM, ovvero l’abbigliamento dedicato alla vita estiva in spiaggia e piscina.
Il ragazzo, che quest’anno festeggia i 20 anni, è il secondo figlio della coppia. Il primogenito si chiama Lorenzo e ha tre anni di più. La carriera da modello attualmente non è ancora una professione a tempo pieno. Sta studiando ingegneria meccanica.
I genitori, seduti in prima fila, hanno documentato su Instagram il successo di Leonardo: l’orgoglio di mamma e papà. Non è la prima collaborazione di Leonardo con MSGM: pochi mesi fa ha partecipato alla campagna dell’intimo della maison. È stato ritratto negli scatti di Kito Munoz.