
TOPSHOT - Former Real Madrid midfielder David Beckham and his wife Victoria Bekcham arrive at the Cathedral of Seville on June 15, 2019 to attend the wedding ceremony of Real Madrid's Spanish football player Sergio Ramos and Pilar Rubio. (Photo by CRISTINA QUICLER / AFP) (Photo credit should read CRISTINA QUICLER/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”585749″ layout=”photostory”]
Non sempre si riesce a essere originali, anche quando di nome si fa Victoria Beckham. La stilista nel weekend si è recata a Siviglia con tutta la famiglia per partecipare al matrimonio del calciatore Sergio Ramos. E il suo outfit è rimbalzato sulle pagine di tutti i giornali. Come mai?
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/584397/outfit-di-meghan-markle-in-dolce-attesa-80-look-in-otto-mesi”][/related]
Ha indossato un bellissimo stampo abito di crêpe con stampa, un foulard e un paio di pump di raso rosa shocking. È una sua creazione, infatti fa parte della collezione Victoria Beckham primavera estate 2019. C’è però un ma… è già stato ampiamente apprezzato. Lo ha indossato qualche mese ha Meghan Markle, in occasione della messa per il Commonwealth.
La Duchessa del Sussex, che ai tempi era in dolce attesa, e lo aveva indossato con accessori verde scuro, un cappellino e un cappotto bianco. A entrambe sta benissimo, però l’effetto “già visto” stona molto sulla signora Beckham nota per essere una che detta le tendenze, se non altro per lavoro. E poi la sensazione è quella di una necessità di dover promuovere per forza la proprio collezione. Ci sono problemi nelle vendite?
In questo caso non è un vero e proprio copiare, ma un’operazione di marketing poco elegante. Ora, di abiti non sono proprio identici, perché quello di Meghan era pensato per accogliere il pancione. Comunque a voi la sentenza: a chi dona di più? La duchessa di Sussex tempo fa aveva dichiarato:
«Adoro i vestiti di Victoria Beckham. Ma so che ci sono tagli di abiti che, se stanno bene a lei, su di me hanno un altro effetto. Io non ho il suo lungo busto, per esempio».