
LONDON, ENGLAND - JUNE 08: Prince Harry, Duke of Sussex and Meghan, Duchess of Sussex ride by carriage down the Mall during Trooping The Colour, the Queen's annual birthday parade, on June 08, 2019 in London, England. (Photo by Samir Hussein/Samir Hussein/WireImage)
[blogo-gallery id=”585900″ layout=”photostory”]
Più che una duchessa, è una vera regina. È noto il buon gusto di Meghan Markle e soprattutto la sua passione per le cose belle. Negli ultimi 18 mesi, da quando è entrata ufficialmente a far parte della Casa Reale inglese, ha sfoggiato 91 pezzi di gioielleria (7 collane, 23 braccialetti, 26 anelli e 35 paia di orecchini) per un valore di 671.000 euro (esattamente 600mila sterline secondo il Mail On Sunday).
L’ultimo gioiello è l’anello «eternity» in diamanti da 4.350 sterline (circa 4.870 euro), regalatole dal marito Harry probabilmente per l’anniversario di nozze e la nascita di Archie, e indossato durante la parata del Trooping the Colour.
Meghan è anche un fan di gioielli più convenienti e nella sua collezione ci sono molti pezzi acquistati a meno di £ 100. Il gioielliere Grant Mobley, che ha valorizzato alcuni dei cimeli di Diana, ha dichiarato:
“La famiglia reale è uno dei migliori esempi di come i gioielli con diamanti possano resistere alla prova del tempo, essere tramandati di generazione in generazione e crescere solo in valore emotivo e intrinseco nel corso degli anni”.
Kate Middleton,la Duchessa di Cambridge non possiede una collezione così imponente, nonostante abbia sposato William ormai da diversi anni e sia la futura regina: ha infatti circa 60 gioielli, tra cui l’anello di fidanzamento con zaffiro di Diana del valore di circa 300.000 sterline, e la sua “Saudi Suite” – un regalo di nozze del principe ereditario Fahd che conteneva un orologio, orecchini, bracciale, anello e collana in zaffiro.
Fonte | Daily