
NEW YORK, NEW YORK - MAY 06: Sophie Turner and Joe Jonas attend The 2019 Met Gala Celebrating Camp: Notes on Fashion at Metropolitan Museum of Art on May 06, 2019 in New York City. (Photo by Dia Dipasupil/FilmMagic)
Un abito da sposa meraviglioso per Sophie Turner ed estremamente romantico. L’attrice e il neomarito Joe Jonas hanno condiviso sui social la foto delle loro nozze bis, celebrate lo scorso weekend in Provenza. Il primo outfit indossato è stato una tuta Bevza kitsch & chic. E poi c’è stata la sorpresa, svelatata dal direttore creativo di Louis Vuitton, Nicolas Ghesquière.
Il secondo wedding dress è stato disegnato dalla maison di cui l’attrice è ambasciatrice. Nelle fotografie diffuse su Instagram si può apprezzare un modello voluminoso in pizzo con maniche lunghe, velo e gonna a cascata arricchita da dettagli floreali innevati. Nulla a che vedere con lo stile del primo matrimonio, quello celebrato a sorpresa a Las Vegas il 1 maggio, subito dopo la serata dei Billboard Awards.
“Adoro il modo in cui vede le donne. I suoi vestiti sono come i personaggi verso cui gravitano: donne guerriere, forti e potenti, ma anche meravigliosamente femminili”.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/521743/game-of-thrones-7-premiere-los-angeles-il-red-carpet-con-kit-harington-e-sophie-turner”][/related]
Ha commentato ad Harper’s Bazaar la protagonista di X-Men: Dark Phoenix, che si è cambiata d’abito dopo la cerimonia, optando per un look dalle linee più comode e moderne.