
CRATHIE, ABERDEENSHIRE - AUGUST 25: Queen Elizabeth II and Catherine, Duchess of Cambridge are driven to Crathie Kirk Church before the service on August 25, 2019 in Crathie, Aberdeenshire. Queen Victoria began worshiping at the church in 1848 and every British monarch since has worshiped there while staying at nearby Balmoral Castle (Photo by Duncan McGlynn/Getty Images)
[blogo-gallery id=”587063″ layout=”photostory”]
Bella e in look perfetto anche quando non sa di poter essere fotografata, la Duchessa di Cambridge è forse la nipote acquisita preferita dalla Regina Elisabetta II. Tutti infatti amano Kate Middleton e il suo essere così naturalmente regale, nonostante non abbia sangue blu, ma soprattutto tutte le donne aspirano ad essere glam come lei, spesso copiando ogni suo outfit sera e giorno.
Dicevamo, Kate perfetta anche quando non ci sono occasioni ufficiali in vista, ma una semplice domenica a Messa con la famiglia reale, al momento a Balmoral, in Scozia, per godere delle vacanze estive lontane dal caos e dalle responsabilità della Corona inglese di Buckingham Palace.
Proprio mentre l’auto reale, con Kate, sua Maestà Elisabetta II e il principe William, si dirigeva verso la deliziosa chiesetta di Crathie Kirk per la funzione religiosa, ecco che un fotografo ha immortalato il momento, svelando che le scelte di stile di palazzo sono sempre quelle, anche in vacanza.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/584116/scoppia-il-fenomeno-kate-middleton-lreplikate-riunisce-tutte-le-fan-che-copiano-i-suoi-outfit”][/related]
Se infatti Her Majesty non ha rinunciato ad uno dei suoi tradizionali tailleur con cappellino in coordinato, in questo caso in un frizzante rosa Schiaparelli, la Duchessa al suo fianco si è mostrata più bon ton che mai, con un abito verde firmato Michael Kors e un cappotto blu scuro abbinato al fascinator tono su tono.
A Balmoral, in visita alla Regina e al Duca di Edimburgo, arrivano molti parenti. Lo stesso Carlo, con Camilla al seguito, va spesso a trovare la madre in Scozia durante il periodo estivo. Eppure la monarca sembra sorridere di più con Kate accanto.
Probabilmente perché la Duchessa di Cambridge è un po’ come l’amica bella che non ti fa sfigurare. Ci esci insieme e sai sempre di fare colpo. Non per cattiveria, ma con Camilla non c’è proprio gioco.