
A model walks the runway at the Burberry show during London Fashion Week September 2019 on September 16, 2019 in London, England.
[blogo-gallery id=”587493″ layout=”photostory”]
Ne abbiamo viste (e certamente ne vedremo ancora) di tutti i colori. Parrucche dal colore elettrico, capelli con le tinte più improbabili o, in alcuni casi, tagli e chiome con nuance studiate meticolosamente da hairstylist dall’occhio lungo e navigato. Tutte trovate che nel mondo della moda sono ormai all’ordine del giorno.
Così nessuno si è scomposto più di tanto nel vedere Kendall Jenner sfilare per Burberry primavera-estate 2020 in un biondo sabbia. Una tonalità che lasciava in vista alcuni millimetri di radici scure. Un capriccio del momento? Un escamotage dell’ultima ora per far scattare inesorabilmente i flash dei fotografi? Impegnare per alcuni momenti la penna (sempre nervosamente in attesa di scoop) di giornalisti e blogger di moda?
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/587435/london-fashion-week-burberry-primavera-estate-2020″][/related]
Chissà. Difficile dirlo. Meglio guardare e tutto sommato dire poco o nulla. Di fronte a noi ghiribizzi che, in tutta probabilità, dureranno l’espace d’ un matin.