
MILAN, ITALY – SEPTEMBER 20: Donatella Versace and Jennifer Lopez at the Versace show during the Milan Fashion Week Spring/Summer 2020 on September 20, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Estrop/Getty Images)
[blogo-gallery id=”588175″ layout=”photostory”]
Grande successo per Versace, che ha portato alla Milano Moda Donna non solo la sua collezione primavera estate 2020, ma Jennifer Lopez. La cantante ha indossato il suo abito della maison più famoso, il Jungle Dress e ha, ovviamente, catalizzato tutta la scena.
La collezione è in pieno stile Donatella, molto sexy, spacchi profondi, il nero è padrone assoluto, abbinato a nuance sfrontate e accesa. E poi fa il suo ritorno, quasi 20 anni dopo l’iconica jungle print, rivisitata in chiave più moderna. Non poteva non essere invitata la donna che in qualche modo ha segnato questa fantasia, la mitica JLo.
È entrata in passerella come una furia. Si è mangiata Milano, dimostrando che si può essere molto sicure di sé e del proprio corpo anche a 50 anni passati.
« Fu una cosa incredibile. Il mondo intero ebbe la stessa identica reazione: rimase a bocca aperta. Oggi viviamo in una società altamente tecnologica, ma allora era diverso. Pensare che un singolo abito, legato a un particolare momento, abbia portato alla creazione di uno strumento che ora utilizziamo quasi senza farci caso, credo che sia una cosa straordinaria».
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/575181/versace-amber-valletta-in-passerella-il-remake-dellabito-che-ha-consacrato-jennifer-lopez”][/related]
Ha commentato la signora Versace, che aveva riportato a Milano non molto tempo fa sempre questo abito indossato, però, da Amber Valletta.