
Naomi Campbell - Photocall de la soirée de la fondation Positive Planet au Palm Beach lors du 70ème festival de Cannes le 24 mai 2017. - Photocall of the Positive Planet evening at Palm Beach during the 70th Cannes Film Festival on May 24, 2017.
Grande solidarietà dal mondo della moda per l’Italia che lotta contro il Coronavirus. Dopo i gesti di generosità di Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, Bulgari ed Etro, la raccolta fondi di grandissimo successo di Chiara Ferragni e Fedez, sono giunti messaggi di coraggio delle modelle.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/592128/da-armani-a-chiara-ferragni-la-moda-aiuta-la-ricerca-e-a-combattere-il-coronavirus”][/related]
Naomi Campbell ha pubblicato su Instagram un cuore tricolore con l’Italia nel mezzo con la seguente didascalia.
«Mia amata Italia dove ho trascorso i primi tre anni della mia vita, sono con te. Grazie per avermi sempre accolto e per avermi dato così tanto amore».
E gli hashtag #wishing #getwellsoon e #holdonitaly. In pochi minuti ha raccolto 35 mila like, quasi tutti di ringraziamento.
Carla Bruni, oggi signora Sarkozy, non si è dimenticata delle sue origini, nonostante ormai si senza francese. Un foto di Venezia deserta seguita dalle parole:
«Coraggio a tutti voi cari compatrioti»
Per l’ex première dame 8 mila like e diverse critiche: meglio non postare foto di piazze italiane deserte, per non aggravare ulteriormente il danno d’immagine al paese.