
Tradimento anticipazioni(credit@mediasetinfinity.it)-fashionblog.it
Tradimento, anticipazioni: chi vuole uccidere Oylum? Ecco che cosa vedremo prossimamente nella soap turca.
La soap turca Tradimento ha conquistato da diverso tempo il pubblico di Canale 5, tenendolo incollato allo schermo, con le sue storie avvincenti e i suoi colpi di scena. Nelle scorse puntate, abbiamo assistito alla ricerca del vero figlio di Güzide, dopo che ha scoperto che Oylum non è la sua vera figlia, alcune puntate addietro.
Ad affiancarla in questa ricerca c’è Sezai, che ha raccolto informazioni e le ha consegnato all’ex giudice. Intanto, Can è scivolato dal letto e Oylum e Kahraman lo hanno prontamente soccorso. Una volta giunti in nosocomio, hanno potuto constatare che il bambino non ha riportato lesioni.
Nel frattempo, Serra e Oltan hanno convinto Selin a non dire a Tolga che la moglie ha perso la loro bimba.
Tradimento 2, spoiler: qualcuno vuole assassinare Oylum
Nelle prossime puntate di Tradimento, al centro delle storie ci sarà proprio Oylum. Tutto avrà inizio quando la giovane accetterà, sotto il pressing di Kahraman, di prendere parte a un incontro della famiglia Dicleli, che si terrà a Diyarbakir.

Si tratta, nello specifico, di un incontro per rendere omaggio al piccolo Can. Durante la festa, però, Celal fa vedere un video a Mualla, in cui Oylum sta parlando con il sicario che ha colpito a morte Behram. A quel punto, Mualla, furiosa, reagisce dando ordine ai suoi scagnozzi di rapire Oylum e, probabilmente, ucciderla.
Intanto, Kahraman e Nazan la cercano dappertutto. Nella puntata di venerdì 16 maggio 2025, si scoprirà la verità, dopo un confronto tra Oylum e Mualla. Oylum, infatti, le rivelerà che Ozan le aveva inviato un messaggio, chiedendole di vedere quello che poi è stato l’omicida di Behram.
Mualla si reca da Ozan esigendo delucidazioni, e alla fine si verrà a sapere che il messaggio lo aveva mandato Zelis. Peraltro, la moglie di Ozan è introvabile, ha lasciato il marito ed è fuggita via. Zelis si è rifugiata da Ilknur, proprio nell’abitazione di Mualla.
Ma non è tutto, perché mentre quest’ultima si affanna a cercare Zelis, che ormai si è scoperto sia la mandante dell’omicidio di Behram, Ilknur ricatta Tarik. Invierà alla polizia il video in cui è ripreso mentre uccide Korkmaz, se non farà fuggire Zelis da Istanbul. Alla fine, quest’ultima scappa, conscia, peraltro, che Tarik sta organizzando la sua fuga in Grecia, con documenti falsi. Vedremo, dunque, che cosa accadrà nei prossimi episodi.