
wikiwoo_ibiza l'hotel di Barbie-foto ig @wikiwoo_ibiza- fashionblog.it
Stanze, piscina, hall: in questo albergo è tutto rosa! I fans di Barbie non possono non visitarlo: è una vera immersione nel mondo pink.
Barbie è tra i personaggi più iconici, ha un vasto pubblico di fans di tutte le età e oggi non è più considerata solo un gioco per bambine. Il suo vasto mondo è davvero speciale, tanto che le sue edizioni storiche e i tanti accessori prodotti dalla sua nascita a oggi sono oggetti da veri collezionisti. Gli appassionati della storica bambolina sono sempre alla ricerca di qualcosa di speciale che possa catapultarli nell’universo total pink di Barbie. E cosa c’è di meglio di un hotel tutto rosa?
Una struttura che negli ultimi anni è diventata decisamente popolare soprattutto sui social. I suoi spazi sono stati infatti ritenute location instagrammabile e ogni post che la ritrae ottiene tantissimi like e visualizzazioni. E’ un albergo tutto rosa: dalle stanze, agli spazi comuni, ma anche la piscina, i lettini e i gonfiabili richiamano l’iconico colore. Se ami Barbie non puoi non andarci! In vista delle vacanze estive si possono trascorrere alcuni giorni nella struttura, che è decisamente originale.
L’hotel è il Wi-Ki-Woo di Ibiza, un posto davvero magico e fuori dal comune che catapulta i suoi ospiti in un universo rosa, ispirato al mondo dei cartoon. Il bianco e il verde d’acqua fanno da cornice alle nuance pink e realizzano ambienti fuori dall’ordinario: sarà anche per questo che è tra le strutture più fotografate e presenti sui social. Realizzato dall’imprenditore Tony Truman, creatore anche dell’O’Beach, l’hotel si affaccia sulla spiaggia di Calò Des Moros ed è lontano dal caos della città.
Wi-Ki-Woo di Ibiza, un sogno tutto rosa: arredi e interni
Il Wi-Ki-Woo di Ibiza è un vero e proprio sogno tutto rosa. Le stanze sono dei veri appartamenti con bagni e salotti di lusso, e ogni spazio è dotato di diversi comfort. Inoltre sul tetto della struttura è stato posto un grande punto interrogativo che si illumina, ovviamente di rosa, la notte. L’hotel è visibile a distanza ed è tra i più quotati: ha diverse prenotazioni che lo rendono una location cool. Uno scatto social nell’albergo è un vero must.

Lo stile art-déco prevale negli appartamenti, ma anche nelle zone comuni dove sono presenti diverse sculture di cup-cakes, ma anche di lecca-lecca. Per realizzare la struttura Truman si è avvalso dell’aiuto del noto architetto Stuart William Taylor che non ha tralasciato nessun dettaglio. Il Wi-Ki-Woo è stato costruito solo da un anno, ma le sue immagini sui social sono inflazionate.
Diversi gli influencer, ma anche i vip dello star system internazionale che hanno alloggiato nella struttura e che non hanno resistito a condividere un selfie del loro soggiorno magico nell’hotel Wi-Ki-Woo di Ibiza.