
La soluzione definitiva al problema delle stoviglie da lavare - fashionblog.it
Non sembrava possibile, ma Bosch è riuscita a rivoluzionare il mercato delle lavastoviglie col suo ultimo modello, adesso in sconto.
Per qualcuno è troppo complicata, qualcuno invece non si fida, ma la tecnologia è ormai un elemento fondamentale nelle nostre vite. Ma non solo per quello che riguarda internet e smartphone, oggigiorno anche gli elettrodomestici possono essere smart, dandoci una grande mano d’aiuto in casa.
Se ci pensiamo, frigoriferi, lavatrici e lavastoviglie hanno tutti uno schermo digitale ormai e delle vere e proprie user interface per semplificare l’utilizzo. Sono ormai elettrodomestici di cui non si può fare a meno e che quindi vale la pena aggiornare per rimanere al passo coi tempi.
Bosch Serie 4, la lavastoviglie migliore sul mercato
Tra tutti i produttori di elettrodomestici, sicuramente Bosch è una di quelle marche più nominate e più presenti nella case italiane. A ben vedere, perché i prodotti Bosch sono rinomati per la qualità e la durata nel tempo, ma ancor più per i risultati che promettono.

Tra i prodotti più apprezzati spicca infatti la lavastoviglie Bosch SMS4ECI28E Serie 4, ora disponibile all’acquisto con uno sconto sorprendente, mai visto sul mercato. Prezzo di partenza 1079€, ma grazie allo strabiliante sconto del 40%, il prezzo di listino scende a soli 649€, quasi la metà del prezzo.
Questa lavastoviglie smart è pensata per chi vuole il massimo del risultato con il minimo dello sforzo e tutte le caratteristiche rispecchiano questa idea. Si parte dalla piattaforma Home Connect, che permette di controllarla direttamente dallo smartphone, avviando i cicli di pulizia a distanza oppure scaricando nuovi programmi di lavaggio.
Sempre sul panorama smart, grazie all’opzione diagnosi remota, i tecnici Bosch possono individuare eventuali problemi senza neanche venire a casa tua. Basta un’autorizzazione e il supporto tecnico si attiva da remoto, riducendo stress e tempi di attesa, per una lavastoviglie sempre al top.
Oltre all’aspetto tecnologico, Bosch ha puntato anche sulla sostenibilità, infatti la Serie 4 fa parte della Green Collection e utilizza solo materiali eco-friendly. L’acciaio a basso impatto ambientale riduce i danni all’ecosistema, riducendo del ben 40% le emissioni totali di CO2 nella fase di produzione.
Anche la classe energetica A rispecchia il quadro green, consumi ridotti e prestazioni elevate, per chi tiene all’ambiente ma non vuole rinunciare ai risultati. Il tutto, inoltre senza sacrificare la capienza o la qualità di lavaggio, la Bosch Serie 4 è in tutto e per tutto un top di gamma.
Piccola chicca per gli appassionati, è dotata di un’assistente digitale al lavaggio che seleziona il programma più adatto in base al carico, ottimizzando acqua e consumi. È il tipo di funzionalità che fa la differenza nella vita di tutti i giorni, rendendo tutto più semplice ed efficace.