
Crema solare a metà prezzo, l’offerta imperdibile che ti salva l’estate: solo qui al 55% di sconto -fashionblog.it
Questa crema solare ti salverà la pelle e l’estate. Cosa aspetti? Non lasciartela scappare è a metà prezzo, la trovi con il 55% di sconto.
Durante l’estate, ma anche durante le giornate soleggiate di primavera o invernali o quando si è in montagna, l’esposizione ai raggi solari può trasformarsi da un momento piacevole ad un vero e proprio rischio per la salute. Usare la crema solare non è soltanto un vezzo estetico, bensì una necessità per tutelare la pelle dai danni immediati e, a lungo termine.
Ecco perché scegliere una protezione adeguata è importante per scongiurare i rischi di danni alla pelle, talvolta, anche gravi e permanenti. Acquistare la crema solare adatta per le proprie caratteristiche è dunque necessario. I raggi ultravioletti del sole, infatti, penetrano nella pelle e possono causare scottature, invecchiamento precoce e danni del DNA cellulare.
Crema solare a metà prezzo, solo qui al 55% di sconto
I raggi UVB sono responsabili delle scottature, mentre gli UVA contribuiscono alla formazione di rughe e macchie. L’esposizione ripetuta e prolungata ai raggi solari, senza protezione adeguata, aumenta il rischio di sviluppare tumori cutanei, inclusi il melanoma, uno dei più aggressivi e, purtroppo, diffusi. La protezione solare riduce significativamente le probabilità di sviluppare tumori della pelle.

Inoltre, l’esposizione solare accelera la perdita di elasticità e la comparsa dei segni del tempo. Usare una crema solare, anche nei giorni nuvolosi, aiuta a preservare un aspetto giovane e tonico della pelle. Attenzione, però, perché non tutte le creme solari sono uguali.
Per una scelta intelligente del prodotto è necessario tenere in considerazione diversi aspetti. Innanzitutto l’SPFche indica la capacità di proteggere da raggi. Per un uso quotidiano è consigliabile un prodotto con un SPF minimo di 30, mentre per svolgere attività all’aria aperta al mare o in montagna è meglio optare per un prodotto con una protezione superiore a 50.
Inoltre, è importante assicurarsi che la crema offra la protezione sia contro i raggi UVA sia contro i raggi UVB, questo aspetto è fondamentale per una protezione completa. Applicare la protezione solare, soprattutto in estate, è dunque un gesto semplice ma che può fare una grande differenza per la salute della pelle. Scegliere e acquistare il prodotto giusto, in base al proprio tipo di pelle, allo stile di vita è necessario per garantirne l’efficacia.
Prendersi cura della pelle oggi, significa proteggerla e mantenerla sana nel tempo. Il sole infatti può essere un alleato, ma soltanto se ci si espone ai raggi in modo intelligente e consapevole. Se vuoi prenderti cura della tua pelle e non rinunciare alle tue giornate al mare, in montagna o all’aria aperta sappi che devi approfittare di questa fantastica promozione. Infatti la SVR Sun Secure Brume Spray Solare Viso e Corpo Spf50+ Nuova Formula 200 ml la trovi a soli 19, 52 euro.