
Profumi "dupe" in offerta da Lidl - www.fashionblog.it
Un qualcosa che tutte le donne pensano: la voglia di cambiare il nostro abituale profumo, specie quando si tratta di momenti particolari. O magari anche di ravvivarlo semplicemente. E poi arriva la fatidica domanda: “Ma quanto mi costa?”.
Certo, anche andare in profumeria ha dei suoi costi, insieme anche a tutti i trattamenti che concernono, quanto alla preparazione, quanto anche alla scelta del profumo stesso Ma c’è qualcuno che può darci una mano, qualcuno che nemmeno ci saremmo aspettati: Lidl.
Si perché questa catena di supermercati ti dà una serie di offerte che ti stupiscono davvero, anche per quel che riguarda la cura e l’igiene della persona. Vediamo, ora, cos’hanno in mente.
Un profumo…da spaccare tutto
Andare in profumeria non è una delle cose più noiose per alcune donne, specie quando si tratta di dover prendere parte ad un evento o anche solo semplicemente se si tratta di cura personale. La domanda più comune e ovvia che tutte, però, ci poniamo, anche e soprattutto quando abbiamo voglia di cambiare il nostro abituale profumo, è: “Quanto mi costa?”.
Soprattutto un profumo particolare o un qualcosa che rigeneri e ravvivi l’umore e la nostra giornata: tutto ha un suo costo e, non sempre, tutti possono permetterselo. Molto spesso, anche solo recarsi in profumeria e iniziare a scegliere il profumo più adatto a se stessi, provoca un costo anche molto alto. Allora, ecco che si ripiega per un qualcosa di molto più economico. Non un ripiego, ma un qualcosa che ha lo stesso valore rispetto a quella di una profumeria.
A dare una mano a tutte è la catena di supermercati Lidl: si perché anche qui possiamo trovare delle offerte e delle novità pazzesche: profumi equivalenti, ma della qualità e della convenienza che non ti aspetti.
Lo trovi solo da Lidl
Grazie anche ai social, i profumi equivalenti sono diventati un vero fenomeno di massa e, specie i giovani, apprezzano queste alternative economiche ai profumi di marca sempre più costosi.

I profumi equivalenti Lidl rientrano esattamente in questo filone. Si tratta infatti di fragranze con profumi simili alle creazioni dei grandi marchi di profumeria, che cercano di riprodurre attraverso un mix di note olfattive quasi identiche. Comunemente sono conosciuti come i “dupe” dei grandi profumi e da Lidl li troverai a prezzi stracciati.
Un esempio? Il profumo “Luxury Heather” in offerta a soli 4.99€, come anche il “Luxury Sunny”, sempre allo stesso prezzo. Ancora, sempre a 4.99€, troverai anche il “Cool Grey” e il “Dark Stone for men”. Insomma: offerte uniche da non lasciarsi scappare per nessuna ragione al mondo.