
Pippo Baudo è scomparso all’età di 89 anni, e con la sua morte se n’è andata una parte fondamentale di tv italiana. Oltre alla sua vita lavorativa, il conduttore ha sempre tenuto molto anche alla sua famiglia. Prima dell’amore con Katia Ricciarelli, il famoso volto della Rai ha messo al mondo i figli Tiziana e Alessandro, la prima nata dalla relazione con Angela Lippi, mentre il secondo dalla storia con Miriella Adinolfi ma è stato riconosciuto dal presentatore solo pochi anni prima del 2000, nel 1996. Alessandro ha infatti sempre creduto che il vero padre fosse il compianto dirigente Rai Tullio Formosa.
Chi sono i figli di Pippo Baudo
Il conduttore ha in più occasioni precisato, parlando proprio di Alessandro: “Questo figlio non è frutto di un’avventura di una notte, io ho davvero amato Mirella”. Il secondogenito di Baudo ha vissuto per un periodo in Australia e, a proposito dei suoi rapporti passati, ha confessato di essersi sentito fortunato per aver avuto due padri. “Pippo era sempre molto affettuoso, mi ha sempre voluto bene, saperlo è stato un po’ uno choc”.
L’altra figlia del presentatore c’è anche Alessandra, che lavora sempre nel mondo dello spettacolo e che è molto attiva nel mondo dell’organizzazione di eventi. Ha accompagnato spesso il papà in tante esperienze sul piccolo schermo. I due hanno sempre avuto un rapporto molto positivo.