
Come ottenere l'effetto bagnato dei capelli di Elisabetta Canalis (Foto IG @littlecrumb) - Fashionblog.it
La show girl ha lanciato la tendenza dell’autunno in materia di hair styling, come riuscire ad ottenere lo stesso effetto
Elisabetta Canalis ha lanciato la moda dell’autunno in materia di capelli, la show girl – dopo essersi goduta una lunga vacanza – è tornata a lavoro e, proprio da un set, probabilmente fotografico, ha sfoggiato una acconciatura che pare essere diventata già un must per la prossima stagione. Un effetto bagnato sensuale ma al contempo ordinato, ideale da sfoggiare in una serata autunnale quando si desidera un look più sbarazzino.
L’ex velina di Striscia la Notizia è stata protagonista del gossip estivo, dopo aver trascorso una tranquilla vacanza in Sardegna con la figlia Skyler Eva, si è goduta qualche giornata in Messico con le amiche e poi un momento romantico con Alvise Rigo, attore che sarebbe la sua nuova fiamma. La coppia pare che abbia deciso di staccare la spina in una location super esclusiva al centro dei boschi californiani.
L’effetto bagnato presentato da Elisabetta Canalis, l’ultima tendenza dell’autunno
E’ bastato poco perché l’acconciatura sfoggiata da Elisabetta Canalis diventasse di tendenza, l’ex velina di Striscia la Notizia non appena è tornata sotto i riflettori ha già lanciato una nuova tendenza, il capello effetto bagnato, un’acconciatura che pare proprio diventerà un must autunnale.

Grazie alla consulenza dell’hairstylist Vladimir Simic, la Canalis ha sfoggiato un wet hair – capello effetto bagnato – davvero perfetto. Si tratta di una acconciatura che potrebbe sembrare banale, ma in realtà non lo è. Una pettinatura molto versatile, perfetta infatti per diverse occasioni da una serata speciale con un abito super glamour, a un brunch con le amiche con un jeans e una t-shirt, fino a un allenamento in palestra. Le immagini di Elisabetta Canalis con i capelli effetto bagnato hanno ricevuto moltissimi like e commenti e, poiché è probabile che la sua acconciatura diventi la tendenza dell’autunno, sapere come ottenerla è sicuramente di grande interesse.
Per ricreare l’effetto bagnato sfoggiato dalla Canalis basterà stendere del gel su tutti i capelli, partendo dalla radici e arrivando alle punte, bisognerà poi pettinarli con un pettine grande a denti larghi. Se si vuole ottenere un effetto più disordinato, si potranno usare solo le dita e sistemare i capelli come più si desidera. Ricreare quest’acconciatura non è difficile ed è la soluzione facile e veloce, da usare quando non si ha tempo per qualcosa di più ricercato, come una messa in piega o una permanente.
