
Barbara D'Urso rivela la sua skincare-foto ig@barbaradurso- Fashionblog.it
Barbara D’Urso a 68 anni ha una pelle perfetta: ecco la sua skincare quotidiane per dimostrare 20 anni in meno.
Volto tv consolidato, con un vasto seguito di pubblico, Barbara D’Urso è tornata in tv dopo due anni di assenza. La conduttrice, che vanta diverse esperienze anche come attrice cavalca l’onda del successo da diversi anni, e si è guadagnata la stima dei telespettatori e degli addetti ai lavori. Negli ultimi anni è stata un personaggio di punta della scuderia Mediaset, in alcuni periodi le sono stati affidati ben 3 programmi contemporaneamente e lei si è sempre dimostrata molto professionale.
Poi la dirigenza di rete ha ridotto i suoi impegni fino a sostituirla a Pomeriggio 5 prima della scadenza del contratto. La conduttrice ha così scelto di prendersi una pausa e solo ora ha accettato di partecipare a Ballando con le stelle: dopo un lungo corteggiamento ha detto si a Milly Carlucci. Nonostante la lontananza dalla schermo Barbara ha continuato ad interagire con il suo pubblico sui social. Ha spesso condiviso momenti della sua quotidianità rivelando anche alcuni suoi segreti di bellezza.
A 68 anni la D’Urso vanta una forma smagliante, è una donna bellissima e riceve tantissimi complimenti. Nonostante gli anta ha un pelle perfetta e curata, mostra 20 anni in meno. Ma qual è la sua skincare quotidiana? La conduttrice ha rivelato ai fans tutte le coccole che ogni giorni dedica alla sua pelle: abitudini di cui oggi non potrebbe fare a meno e che fanno parte del suo mood privato. I consigli di bellezza della concorrente di Ballando con le stelle sono davvero semplici da seguire.
Barbara D’Urso, tutti i segreti di bellezza della conduttrice
La routine di bellezza di Barbara D’Urso è facilmente emulabile. A quanto pare la conduttrice si dedica prima alla pulizia del viso e del collo con uno specifico latte cleaning, gesto che compie sia la mattina che la sera, e poi applica un siero e una crema idratante adatta alle caratteristiche della sua pelle. Una volta a settimana fa delle maschere. e non manca di fare degli impacchi freddi sugli occhi per limitare la comparsa di borse.

Inoltre dedica molto tempo alla cura dei capelli che nutre con appositi impacchi, prima di ogni trattamento. E’ solita applicare i cowash degli appositi prodotti composti da un mix di balsamo e zuccheri che nutrono i capelli e li rendono luminosi. Non ama particolarmente i make up elaborati e opta sempre per un trucco naturale e acqua e sapone. Infine ha sempre ribadito di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica.