
Luisa Ranieri e la pelle perfetta con i suoi segreti low cost (Foto IG @luisaranieriofficial) - Fashionblog.it
Nonostante ha superato i 50 anni ha una pelle da fare invidia a donne molto più giovani di lei, cosa usa la famosa e bellissima attrice
Luisa Ranieri è una delle attrici più belle e affascinanti del cinema italiano, nonostante abbia ormai più di cinquant’anni, è indubbio che abbia una pelle meravigliosa, che sembra quasi di porcellana, senza macchie o imperfezioni legate al passare del tempo. Come fa a conservare una pelle del genere?
La compagna di Luca Zingaretti ha una serie di segreti nella sua beauty routine che la aiutano ad avere oggi una pelle così liscia e luminosa. Tempo fa, in occasione della presentazione di un prodotto di bellezza, l’attrice ha spiegato cosa fa per avere un aspetto così curato e giovanile.
Il segreto di bellezza di Luisa Ranieri, cosa usa per una pelle così
Luisa Ranieri ha prestato tempo fa il volto a Gold Collagen, un collagene da bere a casa, che rientra in una di quelle integrazioni sempre più usate per conferire elasticità alla pelle e, dunque, renderla meno soggetta ai segni del tempo, quali rughe e macchie. L’attrice oggi 51enne ha una sua personale beauty routine che segue con grande costanza e precisione, un vero e proprio segreto di bellezza, che non nasconde.

Alla base di una forma fisica così, cui chiaramente si unisce la pelle luminosa e liscia, prima di ogni cosa c’è una corretta alimentazione, cosa importantissima non solo per avere un bel fisico ed evitare chili in eccesso, ma utilissima anche al benessere della pelle oltre che dell’organismo in generale. Secondo Luisa Ranieri mangiare bene non dovrebbe essere una limitazione quanto piuttosto uno stile di vita da seguire.
Luisa Ranieri ha spiegato in quell’occasione che usa anche una serie di integratori, tra cui il collagene, nello specifico Gold Collagen, che ha assicurato di usare da molto tempo prima che ne diventasse ambassador, ha raccontato come creda moltissimo in questo prodotto, testandolo prima di tutto su di lei e riscontrandone gli strepitosi risultati. L’attrice dice di essere contraria a filtri ed eccessivi ritocchi, sostiene da sempre che si “debba andare avanti con dignità”.
Per farlo nella sua beauty routine segue regole ben precise, partendo dalla detersione della pelle, la regola fondamentale per lei è non prendere il sole, non lo fa perché l’abbronzatura non l’è mai piaciuta e oggi lo fa soprattutto per preservare la sua pelle. Inoltre, non si trucca al di fuori del set o di impegni di lavoro, proprio perché trascorre molto tempo con pesanti make – up, quando può preferisce lasciare la pelle libera.