
Lidl: lo paghi due spicci e riscaldi tutta la casa-fashionblog.it
Questo prodotto Lidl non è solo perfetto per riscaldare bene tutta casa, ma ha un prezzo basso e conveniente.
Siamo ormai in pieno autunno, e le giornate, man mano che passa il tempo, si fanno sempre più fredde. Le foglie cadono, e le piogge si fanno più frequenti. In questo contesto, ci troviamo di fronte a quel famoso periodo che in molti soprannominano “copertina e Netflix”, perché col freddo, si ha molta più voglia di stare in casa, rispetto al periodo primavera-estate.
È il periodo dei dolci comfort così come delle tisane calde e rilassanti prima di andare a letto e man mano che il tempo passa, fa più freddo. In questa fase di mezza stagione, questo prodotto può essere davvero molto utile per scaldarsi in casa, e da Lidl costa davvero pochissimo. È dunque un’ottima occasione, ma quali sono i suoi punti di forza?
Lidl, costa pochissimo e scalda subito casa: l’occasione da non perdere, ma ha un tempo limitato
Dal 23 ottobre 2025, da Lidl c’è un’opportunità fantastica per scaldare casa, a un prezzo molto conveniente.

Con una potenza di circa 2000 W, che basta per riscaldare ambienti anche piuttosto ampi, Lidl propone il termoventilatore Tronic, il cui design è bello e moderno, nonché a torretta e senza pale. Questi aspetti lo rendono sicuro e permettono di posizionarlo dove si vuole in casa, poiché è un salvaspazio. Altro fattore che lo rende particolare è la luce LED d’atmosfera che ha ben 5 colori che si possono cambiare e che permettono di usarlo anche a livello decorativo.
La temperatura si può facilmente regolare e va da 5°C a 35°C. Nella confezione è incluso il telecomando, che consente di accendere, spegnere e impostare il termoventilatore a distanza. C’è anche un comodo timer per pianificare accensione o spegnimento, il che risulta essere ancora più agevole.
Il fatto che non abbia pale è un fattore di grande sicurezza, soprattutto se in casa ci sono bimbi o animali. Inoltre, con un panno asciutto si pulisce in un attimo. Questo prodotto riscalda una stanza in breve tempo, ed è comodo se non si vuole accendere il riscaldamento. Così, infatti, si permette di risparmiare sui consumi in bolletta, il che non è poco.
Peraltro, ha anche un’altra comoda funzione: lo si può usare solo come ventilatore nella stagione calda. Chi è interessato deve affrettarsi, perché è un’offerta limitata e si rischia di restare senza. Il prezzo? Solo 79 euro.
