L'eleganza di Renato Balestra per l'autunno-inverno 2013-2014 ad AltaRoma AltaModa

L'eleganza di Renato Balestra non ci delude mai: anche in occasione delle sfilate di luglio 2013 di AltaRoma AltaModa, valide per il guardaroba di Haute Couture per il prossimo autunno-inverno 2013-2014, lo stilista italiano ci ha presentato una collezione impeccabile e glamour, davvero irresistibile.

Renato Balestra

Elegante, sofisticata, chic, femminile e molto sensuale: la collezione di Renato Balestra di Alta Moda per il prossimo autunno-inverno 2013-2014 è assolutamente unica, irresistibile, magica, affascinante. Se per Jean Paul Gaultier, contestato dagli animalisti fuori dalla sfilata romana, l'Haute Couture sarà sensuale e audace nel prossimo autunno-inverno 2013-2014, da Renato Balestra si respira uno stile più ricercato e accattivante, per abiti da sera e da sposa assolutamente da sogno.

Renato Balestra Alta Moda autunno-inverno 2013-2014

La donna di Renato Balestra è molto elegante e guarda al cielo per trovare il suo stile chic e la sua femminilità: ne sono una dimostrazione le stampe con pianeti, su fondo nero, oppure lo scollo sulla schiena a forma di stella.

A S. Spirito in Sassia la collezione di Alta Moda di Renato Balestra ad Alta Roma sembra ambientata sotto un bellissimo cielo stellato, con via Lattea, luci con cristalli Swarovski: la linea si compone di 30 capi assolutamente unici, perfetti per celebrare lo stile del grande stilista triestino.

Pochi capi ma buoni, verrebbe da dire, perché come confessato dallo stesso stilista di moda italiano ha voluto proporre non troppe creazioni, che verranno poi portate in mostra, come delle vere e proprie opere d'arte. E del resto è quello che sono, come potete notare dai bellissimi abiti da sera neri lunghi o corti al ginocchio o dallo stupendo abito da sposa bianco!

  • shares
  • Mail