Robert Pattinson per Dior Homme Fragrance, il video del backstage

Finalmente pubblicato il video del backstage della campagna promozionale di Dior Homme Fragrance con protagonista il bel Robert Pattinson: dite addio al vampiro di Twilight e date il benvenuto al nuovo uomo Dior!

Robert Pattinson per Dior Homme Fragrance

Robert Pattinson per Dior Homme Fragrance ed è già grande attesa per l'uscita del video e degli scatti promozionali con protagonista il bell'attore diventato celebre per il suo ruolo da protagonista come vampiro nella saga di Twilight. Dopo avervi proposto il primo scatto, eccoci qui ad ammirare il dietro le quinte della fragranza maschile di Dior.

Robert Pattinson è il nuovo testimonial di Dior Homme Fragrance: la campagna è stata realizzata a New York da Nan Goldin, mentre il video del dietro le quinte, che potete ammirare qui sotto, è stato curato da Roman Gravas. In bianco e nero possiamo ammirare l'attore idolo delle teenager di tutto il mondo insieme alla modella Camille Rowe.

I due protagonisti, nel video del backstage, sono su una BMW cabrio e poi ci vengono mostrati in un bacio mozzafiato sottomarino in una piscina. E ancora, attore e modella giocano con la neve, vanno ad un ballo e si scambiano effusioni d'amore.

Ora l'attesa diventerà sicuramente ancora più febbrile!

Robert Pattinson per Dior Homme Fragrance, prima foto del teaser

Smessi i panni del vampiro che ammalia teenager in tutto il mondo, Robert Pattinson veste quelli di testimonial di un prestigioso marchio di moda: Dior lo ha scelto per il suo profumo maschile ed ecco il primo scatto del teaser della campagna pubblicitaria che lo vede protagonista.

Robert Pattinson per Dior Homme Fragrance

Da vampiro a testimonial per una delle maison di moda più prestigiose il passo è breve. O, almeno, lo è se ti chiami Robert Pattinson e possiedi un fascino tale da incantare anche un marchio di moda come Dior. L'ex protagonista di Twilight, infatti, è il protagonista della nuova campagna pubblicitaria per il profumo maschile del gruppo e noi vi proponiamo il primo scatto del teaser della campagna pubblicitaria.

La notizia che Robert Pattinson sarebbe diventato testimonial di Dior Homme Fragrance aveva fatto il giro del mondo, un po' come quella di Brad Pitt nuovo volto per Chanel n°5. Se in quell'occasione era stato mostrato un semplice scatto in bianco e nero dell'affascinante e giovane attore, opera di Nan Goldin, per annunciare la scelta del nuovo testimonial, oggi possiamo mostrarvi lo scatto del teaser.

Robert Pattinson è stato immortalato, sempre in bianco e nero, in una vasca da bagno, con accanto una donna che potrebbe essere la modella francese Camille Rowe, in uno scatto che dopo essere stato pubblicato sulle pagine Twitter e Facebook di Dior ha già fatto il giro del mondo. Ecco cosa si legge nel commento della casa di moda francese:

Una nuova storia sta per cominciare. Robert Pattinson per Dior Homme Fragrance.

  • shares
  • Mail