Pinko Bag for Ethiopia arriva a Forte dei Marmi in Ape Car

Continua l’iniziativa Pinko Bag for Ethiopia, il progetto umanitario di Pinko per aiutare e promuovere la cultura e l'indipendenza economica delle donne africane. Per l’estate, Pinko ha messo a disposizione un’Ape Car per raggiungere la destinazione fashion Forte dei Marmi.


Ape car Pinko Bag for Ethiopia

La solidarietà viaggia in Ape Car, almeno quando si parla di Pinko, che ha fornito il progetto Pinko Bag for Ethiopia di un mezzo coloratissimo e originale per seguire gli eventi più importanti della bella località di mare Forte dei Marmi. Forte da sempre è una destinazione molto glam in estate e quest’anno si è trasformata in una sorta di quadrilatero della moda, non a caso moltissime griffe hanno aperto dei nuovi e favolosi negozi.

È proprio qui che Pinko ha deciso di puntare per sensibilizzare le persone sulla raccolta fondi destinata a Fashion for Development (F4D), l’iniziativa umanitaria mondiale per lo sviluppo nei paesi del terzo mondo attraverso la moda. F4D è riconosciuta e sostenuta dall’Onu, si tratta di un’iniziativa davvero molto seria.

Che cosa si può trovare a bordo dell’Ape Car Pinko Bag for Ethiopia? È un piccolo negozio ambulante, come potete vedere dalla galleria fotografica. In vendita, ci sono le borse, versione normal e maxi, in cotone africano, prodotte in una fabbrica di Adis Abeba e le felpe che richiamano le fantasie delle borse. Questi accessori e capi di abbigliamento raccontano un pezzetto di Africa. Tra l’altro permettono di realizzare look sbarazzini e moderni. Sarà sufficiente abbinare l’oggetto dei desideri con mise ton sur ton per non sbagliare.

Via | Pinko Bag for Ethiopia su Facebook

Ape car Pinko Bag for Ethiopia
Ape car Pinko Bag for Ethiopia
Ape car Pinko Bag for Ethiopia

  • shares
  • Mail